Appartata e accogliente,

è la stube del Montana

La stube è il luogo ideale per chi cerca un po’ di tranquillità, ma è anche il palcoscenico per gli eventi culturali che organizziamo in albergo

Amiamo molto la nostra stube. Perché è un luogo appartato, riservato, sempre aperto per chi cerca la tranquillità per leggere un libro, sfogliare il giornale o stare, semplicemente, un po’ per conto proprio. Questa saletta vicina al bar e al ristorante è anche il modo che abbiamo per ricreare, all’interno dell’albergo, un luogo di grande importanza nella cultura trentina di montagna. La stube infatti non manca mai nei masi della nostra terra.

Spesso rendiamo omaggio a questa tradizione aprendo le porte della nostra stube a una serie di eventi di nicchia, pensati per pochi, entusiasti appassionati. Hanno perciò luogo in questo spazio le serate di degustazione delle grappe trentine, gli incontri coi produttori alimentari della zona (dai formaggi alle bevande biologiche e molto altro ancora) e le presentazioni di libri. Serata a cui partecipa un pubblico attento e interessato a un’offerta culturale aperta e inclusiva.