Andare in vacanza non è un buon motivo per diventare pigri.

Le nostre palestre sul Monte Bondone

Nelle nostre palestre sul Monte Bondone potrai allenarti, tenerti in forma e divertirti durante tutto il tempo della tua vacanza

All’Hotel Montana teniamo tanto al divertimento, quanto alla forma fisica dei nostri ospiti. È per questo motivo che abbiamo ricavato lo spazio necessario a ospitare non una, bensì due palestre sul Monte Bondone. Una palestra fitness, dedicata a tutti coloro che vogliono mantenersi in forma anche in vacanza, e una palestra di bouldering, pensata per tutti gli amanti di questa tecnica di arrampicata.

La palestra Technogym

Allestita all’inzio del 2015, la nostra palestra fitness è attrezzata con due cyclette, due tapis roulant, due lat machine, panca pesi e attrezzi per la ginnastica dolce e posturale. Tutti attrezzi marchiati Techonogym. Gli amanti del fitness possono usare la palestra e a loro sono dedicati appositi spogliatoi.

La palestra di bouldering

Si definisce bouldering quella tecnica di arrampicata che si effettua su una superficie concava, con pochi appigli e una serie di passaggi obbligati. Può essere un grosso sasso, oppure una struttura artificiale come quella presente nella nostra palestra. In entrambi i casi non si fa uso di corde e imbraghi e, in palestra, in caso di caduta si atterra su comodi materassi. L’altezza è, ovviamente, contenuta. Ospitata in una sala al piano terra dell’albergo, la palestra di bouldering del Montana è perfetta sia per gli appassionati della disciplina, sia per i principianti che vogliono confrontarcisi per la prima volta. In palestra sono anche a disposizione attrezzi da boulder.