Il Bondone, un Paradiso

nel giardino di casa

Questa è una delle fortune del vivere a Trento: poter partire dalla città e ritrovarsi mezz’ora dopo in alta montagna, circondati dal silenzio della neve sotto le stelle d’inverno.

Il Montana vi offre questo: la possibilità di rilassarvi, mangiare e stare bene.

O se preferite, di viaggiare in sicurezza senza spostarvi.

Formula Day Use da 99 € per 2 persone

Una novità per chi ha poco tempo

L’alloggio è possibile anche in forma diurna, con check in al mattino e partenza in serata.

Possibilità di Uso Camera Giornaliero (Day Use) in Mezza Pensione con Wellness incluso da lunedì a giovedì a partire da 99 € per 2 persone.

Tutti i servizi dell’hotel sono a disposizione degli Ospiti che scelgono questa formula.
E’ richiesta la prenotazione telefonica allo 0461.948200.

Rilassatevi in sicurezza

all’Hotel Montana

Il Montana ha adottato tutte le indicazioni degli organi sanitari in materia di Covid-19. Al momento, la normativa ci consente di offrire i nostri servizi agli Ospiti che decidono di pernottare in struttura. Il Centro Benessere e il Ristorante sono quindi accessibili agli ospiti alloggiati, nel rispetto delle normative anti-assembramento.

A questa pagina potete consultare tutte le azioni che abbiamo intrapreso a riguardo. La Vostra sicurezza è la nostra priorità.

La nostra scommessa per ripartire

All’inizio del 2021, il Montana ha deciso di salpare con il mare grosso. A memoria, è forse la nostra sfida più grande, ma non potevamo arrenderci prima di averci provato.

Con l’introduzione della zona Arancione, siamo aperti per chi risiede nel Comune di Trento e per chi può muoversi sul territorio per i motivi permessi dalla normativa.

E’ l’occasione che proponiamo ai nostri concittadini di Trento per riscoprire la meraviglia del loro giardino fuori porta. Aria fresca e pura, una struttura accogliente, un’occasione per rigenerarsi in un periodo difficile. Per noi il Bondone è tutto questo.

Siamo forti di un territorio splendido, che a pochi minuti dalla città offre la bellezza del panorama innevato, la magnifica Piana delle Viote e tante alternative per godere in sicurezza della montagna in inverno.

La famiglia Barbieri ha dedicato gli ultimi 55 anni all’ospitalità sul Monte Bondone: ci auguriamo che questa nostra decisione possa rivelarsi sostenibile. Da parte nostra cercheremo di perseguirla con serietà, attenzione e impegno.