Hotel Montana e Trentino Volley

Da 15 anni facciamo squadra insieme

L’Hotel Montana offre ai Parner di Trentino Volley un’offerta speciale per soggiornare sul Monte Bondone.

Una delle fortune del vivere a Trento è quella di poter partire dalla città e ritrovarsi in alta montagna nel giro di mezz’ora.

Il Montana vi offre questo: la possibilità di rilassarvi, mangiare e stare bene, circondati dal silenzio della neve sotto le stelle d’inverno.

Soggiorno e Wellness

per i Partner Trentino Volley

Approfittate dello sconto speciale riservato ai Partner di Trentino Volley.

Soggiorno in mezza pensione con incluso centro benessere e piscina, palestra di attrezzi e palestra di arrampicata.

In questo periodo particolare, per gli soli Ospiti alloggiati sono disponibili tutti i servizi dell’hotel.

Il centro benessere è aperto con contingentamento degli ingressi; il numero massimo di ospiti in contemporanea è limitato e si richiede pertanto la prenotazione oraria. Per poter consentire a tutti di usufruire del servizio, prevediamo inizialmente la prenotazione a slot di 2 ore.

La vostra sicurezza

è la nostra priorità

Il Montana ha adottato tutte le indicazioni degli organi sanitari in materia di Covid-19. Al momento, la normativa ci consente di offrire i nostri servizi agli Ospiti che decidono di pernottare in struttura. Il Centro Benessere e il Ristorante sono quindi accessibili agli ospiti alloggiati, nel rispetto delle normative anti-assembramento.

A questa pagina potete consultare tutte le azioni che abbiamo intrapreso a riguardo. La Vostra sicurezza è la nostra priorità.

La nostra scommessa per ripartire

All’inizio del 2021, il Montana ha deciso di salpare con il mare grosso. A memoria, è forse la nostra sfida più grande, ma non potevamo arrenderci prima di averci provato.

Con l’introduzione della zona Arancione, siamo aperti per chi risiede nel Comune di Trento e per chi può muoversi sul territorio per i motivi permessi dalla normativa.

E’ l’occasione che proponiamo ai nostri concittadini di Trento per riscoprire la meraviglia del loro giardino fuori porta. Aria fresca e pura, una struttura accogliente, un’occasione per rigenerarsi in un periodo difficile. Per noi il Bondone è tutto questo.

Siamo forti di un territorio splendido, che a pochi minuti dalla città offre la bellezza del panorama innevato, la magnifica Piana delle Viote e tante alternative per godere in sicurezza della montagna in inverno.

La famiglia Barbieri ha dedicato gli ultimi 55 anni all’ospitalità sul Monte Bondone: ci auguriamo che questa nostra decisione possa rivelarsi sostenibile. Da parte nostra cercheremo di perseguirla con serietà, attenzione e impegno.