Divertimenti per

piccoli e grandi vacanzieri

All’Hotel Montana crediamo che una vacanza in famiglia debba essere un momento di condivisione per i bimbi e i loro genitori. Ecco perché tutte le nostre attività per bambini sono a misura di adulto

Vacanza in famiglia è un’espressione che, per noi all’Hotel Montana, ha un significato ben preciso. Crediamo che il suo senso stia nella condivisione di momenti ed esperienze che avvicinino genitori e figli, dando vita a un’alchimia indimenticabile.

Perciò tutte le attività per i più piccoli organizzate nel nostro albergo sono anche a misura di adulto. Una vacanza in famiglia, dopotutto, dovrebbe essere soprattutto un momento per stare insieme.

Il bosco di Bubo

Bubo è un gufo. Bubo è la nostra mascotte, un piccolo eroe per tutti i piccoli ospiti del Montana. Ecco perché abbiamo deciso di dedicargli il nostro miniclub.

Il bosco di Bubo è uno spazio coloratissimo e divertente, pensato per i bambini dai 3 ai 10 anni. Qui ci sono altalene e un angolo per dipingere, colorare e creare lasciando briglia sciolta alla fantasia. E poi libri colorati da leggere seduti su comodi divani e morbidi pouf, e un bagno privato a misura di bambino.

Durante l’alta stagione è qui che hanno inizio tutte le attività che organizziamo per i bambini e i loro genitori. Un calendario fitto di eventi: dai golosissimi Nutella party alle passeggiate nel bosco alla ricerca di folletti, dalle feste a tema pizza, ai tornei, fino alle slittate con i bob. E poi la baby dance, gli spettacoli, i giochi del miniclub (le gare di disegno, i laboratori e il minishow serale) e le passeggiate. La più apprezzata, in estate, è la camminata sul sentiero dei Cercenari, che si conclude con la deliziosa polenta preparata sui prati delle Viote.

Il Bondone dei Bambini

Si chiama così la guida a tutte le attrazioni a misura di bambino che offre il Monte Bondone.
L’abbiamo creata noi e potete consultarla qui sul sito o direttamente alle reception dell’albergo.

BIG CAMP