Al Montana ci assicuriamo personalmente che noia sia soltanto una parola stampata nel dizionario

Per farlo organizziamo ogni giorno numerose attività per regalare ai nostri ospiti una vacanza indimenticabile

Passare una vacanza all’hotel Montana significa regalarsi un’esperienza di accoglienza unica nel suo genere. A tutti gli ospiti dell’albergo ci piace far sentire la nostra presenza, dando loro la sensazione di essere a casa in compagnia di tanti amici. Ecco perché, in estate e in inverno, organizziamo numerose attività per intrattenere tutti i nostri ospiti, facendo loro scoprire le bellezze del Monte Bondone. Escursioni, enogastronomia e vita all’aria aperta. Sono questi gli ingredienti che mischiamo insieme per regalare una vacanza all’insegna della compagnia e del divertimento.

Escursioni e passeggiate

Ogni due giorni, trova spazio nel nostro programma un’escursione adatta a tutte le gambe. Dalle Viote alla Rosta, poi su fino alla baita Sat o attraversando i paesaggi del Parolet. Il programma cambia ogni settimana e ti porta alla scoperta degli angoli più incantevoli del Monte Bondone.

Il tradizionale pic-nic alle Viote

Un appuntamento fisso, a cui gli ospiti storici difficilmente rinunciano. Si passeggia sul sentiero dei Cercenari fino ad arrivare alla località Viote dove tutto lo staff del Montana ti attende per uno splendido pic-nic sui prati. Con Sebastian ai taglieri e Gjeka al paiolo della polenta, una gustosa ricompensa per i vostri sforzi è assicurata.

Cristallo Activity

Accompagnato dai Maestri Cristallo ti attende ogni giorno una nuova proposta. Tiro con l’arco, tornei di calcetto e divertimenti vari per i bambini fanno parte del programma. Poi, se ami il tennis, regalati qualche scambio sul nostro campo, uno dei più alti di tutto il Trentino. Qui, anche nelle giornate più torride, a farvi scendere una goccia di sudore lungo la fronte sarà solo e soltanto il risultato.

Degustazioni

Si svolgono nell’atmosfera informale e rilassata della stube dell’albergo. La più amata è certamente quella dedicata alle grappe trentine, una tradizione inaugurata da Vittorio Barbieri, che continua fin dagli anni ‘80. Lo scopo era presentare un’eccellenza tutta da scoprire, creando un momento di convivialità informale con gli ospiti. Molto apprezzata è anche l’incontro dedicata alle birre. Un viaggio alla scoperta dei segreti di questa antichissima bevanda, tra malti, luppoli e bicchieri di forme e dimensioni diverse.

In sella alla bici, alla scoperta del Bondone

Biciclette, mountain bike ed e-bike sono a tua disposizione in hotel. Regalati una gita, pedalando alla scoperta di tutte le meraviglie del Monte Bondone.

Alla scoperta del bosco incantato

In estate e in inverno accompagniamo i bimbi e i loro genitori alla scoperta del bosco. Illuminati dalle luci delle lanterne, gli alberi del Bondone rivelano tutta la loro magia e più di uno dei nostri piccoli ospiti è sicuro di aver visto saltellare qua e là gli gnomi. Cominciamo a credere che esistano anche noi.

Acqua Gym

Un appuntamento a cui molti ospiti non vogliono rinunciare. Tanti semplici esercizi in acqua per divertirsi e rimanere in forma.

Tornei per tutti i gusti

Biliardo, ping pong, freccette, calcio balilla…al Montana ci si diverte anche coi tanti tornei organizzati giorno per giorno dal nostro team.